a

Nunc a egestas lacus. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur zunc egestas lacus. Lorem ipsum dolor sit amet. London

Follow us

© Copyright Qode Interactive

Sopralluogo

SopralLuogo

Quello che differenzia il nostro team da qualsiasi altro è il nostro modus operandi. Infatti per soddisfare le richieste dei nostri clienti, eseguiamo diversi steps affinché possano vivere la migliore esperienza possibile.
Agire in questo modo inoltre ci permette anche di comprendere al meglio la situazione attuale e quelli che sono gli obiettivi del cliente. Se non si viene a conoscenza infatti del punto di partenza è difficile raggiungere qualsiasi tipologia di obiettivo.
Ecco perché la prima fase che andiamo ad eseguire è quella del sopralluogo. In questa fase, dopo aver fatto conoscenza con il cliente, andiamo ad esaminare il luogo di lavoro. Quindi comprendiamo quali sono le potenzialità e i punti di debolezza. In questo modo possiamo ridurre al minimo quest’ultimi e mettere in risalto tutti i punti di forza.
Il nostro compito non è infatti quello di fornire un arredamento che sia come quello di qualsiasi altra azienda, ma di consentire ai clienti di godere di un arredamento dal design unico creato su misura.
Durante il sopralluogo valutiamo anche se le richieste del cliente sono realizzabili o meno e raccogliamo tutte le informazioni utili per la progettazione.

richiedi un sopralluogo